Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sindaca Raggi FA QUALCOSA: ti hanno scippato 40 milioni

image_pdfimage_print

rag Sindaca c’entri perché hanno scippato 40 milioni a Roma città metropolitana

Sindaca sei Sindaca della capitale e della sua città metropolitana a cui il Tuo governo “amico” ha scippato 40 milioni per le periferie che vi hanno votato.
Grazie alla mobilitazione di sindaci, associazioni professionali, d’imprenditori e di cittadini l’ANCI incontrerà  il 4 settembre la Commissione Bilancio della Camera per un confronto  di merito. Saranno consegnati alla Commissione gli stati di avanzamento dei progetti che saltano. E’ utile ribadire che si rischiano molti ricorsi e contenziosi che bloccherebbero “lo scippo” votato nel milleproroghe al Senato.

Sindaca hai inviato al Presidente dell’ANCI gli stati di avanzamento lavori della città metropolitana che riguardano sia Roma che diversi comuni metropolitani?

Sindaca SE CI SEI BATTI UN COLPO.

Ricordiamo che i penalizzati sono il Sindaco Montino di Fiumicino, Zuccalà di Pomezia, Barbet di Guidonia, Lupi di Monterotondo, Proietti di Tivoli , Presutti di Fonte Nuova, Anselmo di Anguillara. Inoltre il Presidente Chiaccheri dell’VIII° Municipio, D’Innocenti del IX°, Criscimanno del XII°, Castagnetta del XIII° e Campagna del XIV° con progetti importanti come i forti Trionfale e Boccea e il Buon Pastore e il  Santa Maria della Pietà.

Sindaci e Presidenti che invitiamo a mobilitarsi per non perdere questi finanziamenti.

Con la scelta di governo e opposizione fatta al Senato si cancella la parola periferie dall’agenda di governo per tutta la legislatura.

Sindaca non  venga poi a  farci il pianto o la lezioncina sullo stato di degrado delle periferie.
Noi stiamo insieme  da Corviale a Tor Bella Monaca, con  Scampia, Libertà, Nuovo San Paolo, Zen e tante altre realtà di territori complessi e problematici che hanno il diritto di vivere in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Sindaca “la realtà si vede meglio dalla periferia”.

Guarda anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>