Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Uil, Uniat e Feneal hanno promosso un convegno sulle politiche per la casa dal titolo "Disagio Abitativo = Disagio Sociale" che si terrà a Roma, giovedi' 26, dalle 10.30 alle 17:00, presso il Cinecaffè - Casina delle Rose. L'iniziativa ha l'obiettivo di evidenziare la connessione esistente tra il disagio abitativo e
Uil, Uniat e Feneal hanno promosso un convegno sulle politiche per la casa dal titolo “Disagio Abitativo = Disagio Sociale” che si terrà a Roma, giovedi’ 26, dalle 10.30 alle 17:00, presso il Cinecaffè – Casina delle Rose.
L’iniziativa ha l’obiettivo di evidenziare la connessione esistente tra il disagio abitativo e le sue ricadute a livello sociale.
Dopo le relazioni della mattinata, tra cui quella del Presidente Uniat Uil Fabrizio Pascucci, che introdurranno il dibattito e tratteggieranno il quadro sullo ‘stato dell’arte’ delle politiche abitative e le relative proposte del Governo in questo ambito, l’iniziativa si svolgerà sotto forma di tavola rotonda a cui interverrà il Segretario Generale FeNEAL Antonio Correale.
I lavori saranno conclusi dal Segretario Confederale Uil Guglielmo Loy.
Scarica il programma dei lavori con le relazioni, gli interventi e le vari personalità che parteciperanno al dibattito.