Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Inaugurazione della Club House del Villa Pamphili Rugby

image_pdfimage_print

Comunicato inaugurazione 2Il 20 Giugno alle 17.00 presso lo Stadio del Rugby di Corviale, impianto gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Arvalia Villa Pamphily Rugby Rugby,  in occasione dell’apertura del torneo Corviale Sevens che si terrà il 20 e 21 Giugno,s’inaugurerà la Club House del Villa Pamphili Rugby, realizzata grazie all’intervento delle Regione Lazio, con un incontro, una festa sul tema integrazione sociale e rugby. 

L’inaugurazione è appoggiata e patrocinata dalla presidenza del Coni e vedrà partecipare Eugenio Patanè, presidente del Consiglio Regionale, rappresentanti della Fir e tanti ospiti dello spettacolo amanti del rugby e impegnati nel sociale fra cui, Federico Costantini, Chef Rubio, Antonio Raimondi per Dmax, Roberto Ciufoli e molti altri.
La serata è un occasione per festeggiare e sostenere il Villa Pamphili Rugby e il suo Presidente Salvatore Gallo, che insieme ai cuoi collaboratori, è riuscito a portare il rugby, le sue regole, la sua etica, in un mondo dove i ragazzi preferiscono dedicarsi a sport più vantaggiosi se non alla criminalità.  Salvatore e i suoi collaboratori hanno realizzato tanti progetti di intervento sociale nel quartiere, con i ragazzi rom, con le ragazze delle case famiglia e oggi la loro squadra maggiore senza sponsor, senza aiuti è arrivata ad un passo dal passaggio in serie B.
L’incontro del 20 Giugno prossimo è un modo di portare alla luce il lavoro sociale e sportivo del Villa Pamphili Rugby in una realtà difficile come quella della periferia romana del Nuovo Corviale, e di aiutare l’associazione durante le due giornate di torneo di rugby a 7 attraverso una riffa nel quale si potranno vincere maglie, palloni, zaini e gadget forniti dalla Nazionale Italiana di rugby. Attraverso l’aiuto di ospiti d’eccezione l’Associazione Sportiva spera di raccogliere fondi per terminare i lavori per la palestra e continuare questo splendido lavoro. 
Birra Peroni, birra ufficiale della Nazionale Italiana rugbysarà presente con la sua birra alla serata d’inaugurazione, devolvendo l’incasso al Villa Pamphili Rugby. La storia di Peroni parte da molto lontano, è densa di tradizione e qualità, alla conquista di svariate “mete”. E quella della palla ovale, appunto, è una passione che batte nel “cuore” di Peroni da anni, perché, quando si parla di passione e valori, è impossibile non parlare di rugby. Per questi motivi, Birra Peroni, non poteva tirasi indietro davanti ad una iniziativa così importante.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.villarugby.com 

 

 

RelatedPost

One Response to Inaugurazione della Club House del Villa Pamphili Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *