Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Corso di Giornalismo

    A tutti gli associati, ai lettori e agli iscritti al portale web UNIAT facciamo sapere che a partire dal mese di aprile prenderà l'avvio il primo corso di giornalismo UNIAT aps - COMUNICARE s.r.l. Il corso sarà rivolto a tutti gli aspiranti giornalisti che vorranno conseguire una preparazione idonea e un attestato utile

image_pdfimage_print

 

OLIVETTI 2

 

A tutti gli associati, ai lettori e agli iscritti al portale web UNIAT facciamo sapere che a partire dal mese di aprile prenderà l’avvio il primo corso di giornalismo UNIAT aps – COMUNICARE s.r.l.

Il corso sarà rivolto a tutti gli aspiranti giornalisti che vorranno conseguire una preparazione idonea e un attestato utile allo svolgimento professionale dell’attività di giornalista.

Attualmente sono i fase di gestazione gli aspetti tecnico organizzativi in convenzione tra UNIAT e COMUNICARE.

Il corso avrà una durata di 2 anni e si concentrerà in alcuni mesi e settimane compresi nell’anno 2015 e 2016.

Si terrà conto della necessità uno sviluppo on line e compatibile con le diverse attività svolte dai potenziali partecipanti.(studenti , lavoratori…)

I proponenti ritengono che in questo momento di grande caos comunicativo, alcune vocazioni naturali di tipo giornalistico, presenti nella società attuale  e oggi massivamente prodotte gratuitamente a favore dei social network, possano essere valorizzate nella costruzione di un percorso professionalizzante che oltre a coniugare il piacere di scrivere, aggiungano opportunità di crescita professionale all’interno del mercato del lavoro.

Il corso di giornalismo promosso da UNIAT e COMUNICARE vuole perseguire questo obiettivo.

Nelle prossime settimane verranno pubblicati i format di adesione, gli aspetti tecnico organizzativi, logistici e le note informative sui costi.

Sin da ora è possibile richiedere maggiori informazioni rivolgendosi alle segreterie dei proponenti alle seguenti e-mail :

uniatnazionale@gmail.com

comunicare@tin.it

 

 

 

 

Articolo Originale

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>