Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Siderare al Forte Portuense

image_pdfimage_print

forteLa Fondazione VOLUME! apre le porte del Forte Portuense con un progetto site specific. Ispirata al film Stalker di Andrej Tarkovskij, la manifestazione Siderare, prevede una tre giorni di eventi.
Dal 17 al 19 luglio gli spazi del forte si animeranno grazie a perfomances, video proiezioni, concerti, installazioni, itinerari guidati e laboratori ddattici.
Tra gli artisti coinvolti il collettivo LCP. i Quiet Ensemble, Guido Gazzilli, Michel Tripepi, Federico Ridolfi, Alfonso Maria Isonzo, e Gianni Brugnoli.
Obiettivo dell’intero progetto è quello di far entrare il visitatore in una dimensione altra, creando un percorso fatto di suono, luci e immagini, che accompagneranno lo spettatore nell’esperienza dello spazio. Il 26 settembre chiuderà l’evento una giornata di conferenze e talk che coinvolgeranno i principali attori del progetto.

link al sito

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>