Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Roma non sarà mai dei criminali”

image_pdfimage_print

Ci uniamo con profonda convinzione a queste parole con cui Orfini ha invitato tutti i cittadini amanti della propria città a scendere in piazza il 3 settembre a piazza Don Bosco a Cinecittà contro il malaffare e la criminalità.
Da sempre sul nostro territorio e nelle nostre tante iniziative pratichiamo la linea politica che senza legalità e sicurezza non si fa rigenerazione urbana.
Questo percorso di lotta e riflessione si è sempre più consolidato nella convinzione che non c’è ripristino della legalità nei nostri territori se non c’è animazione sociale e cioè iniziativa e partecipazione politica, sociale, culturale, economica.
Corviale, il nostro territorio, si è conquistato l’attenzione delle istituzioni e della politica lottando e fabbricando progetti reali di cambiamento.
Noi portiamo questo nostro contributo all’intera città, in particolare ai suoi territori più problematici e bisognosi di attenzione.
Che la politica ritrovi la sua alta funzione di servizio a cominciare dal 3 settembre.

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>