Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Roma abbandonata, le periferie soffrono: MANIFESTAZIONE IN CAMPIDOGLIO IL 7 GIUGNO

image_pdfimage_print

 

ricominciamoRoma abbandonata significa che le periferie soffrono per mancanza di sicurezza. L’allora prefetto Gabrielli aveva progettato un rispiegamento delle forze dell’ordine tra il centro e le periferie. La Raggi non ha il peso politico per imporne l’attuazione al ministro dell’interno Salvini.

Roma abbandonata significa che le periferie soffrono per mancanza di trasporti pubblici. La Raggi, per sostituire gli autobus che vanno in fiamme, ha preso pulman non a norma che non possono circolare. (Che aspetta la Corte dei Conti a valutarne il danno erariale? O s’indagano soloi dirigenti che rispettano una delibera mai abrogata che permette alle Associazioni di fornire servizi sociali?)

Roma abbandonata significa che le periferie soffrono per mancanza di asili nido che la Raggi ha tentato di diminuire colpendo gli asili convenzionati che riempiono le mancanze di quelli comunali. Roma abbandonata significa che le periferie soffrono per mancanza di pulizia che la Raggi non riesce ad assicurare. Roma abbandonata significa che le periferie soffrono per le buche che rendono le sue strade pericolose di cui la Raggi non è capace di appaltarne i lavori.

Potremmo continuare a lungo, ma il concetto è chiaro!

Per tutto questo IN PIAZZA IL 7 GIUGNO IN CAMPIDOGLIO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>