1

Ramazzatori di tutta Roma uniamoci!

L’associazionismo romano conferma – come ogni giorno – la sua presenza a fianco delle migliaia di cittadini, che hanno risposto all’appello di Alessandro Gassman e di tanti altri artisti e operatori culturali.

C’è bisogno di amore e pulizia in ogni momento e in ogni settore della nostra vita.

Pulire il proprio pezzo di territorio per significare la partecipazione di chi ama la propria città e non accetta il degrado etico-morale e culturale e l’abbandono che vive Roma.

Ripulire, da parte di chi vuole/rivendica fortemente una rinata voglia di partecipazione e senso civico, per stimolare la Pubblica amministrazione a compiere il proprio dovere per il bene comune.

Pulire per dire, ad alta voce, non sporchiamo la città che amiamo e amministrateci con il mandato che vi abbiamo affidato.

Rimuovere i rifiuti per affermare: ognuno lavori con professionalità e responsabilità per ciò che è pagato.

Impugnare scopa e sacchetti per dire: “Ramazzatori di tutta Roma uniamoci!”.

Per evitare che questa iniziativa rimanga un bell’episodio di partecipazione o un’ora sola ti vorrei e dare continuità e solidità a queste azioni, proponiamo di incontrarci con voi promotori per la costruzione di una rete sempre più ampia di cittadini nella quale si costruiscano iniziative utili al nostra città.

ACLI, ARCI, AGCI, ASSOUTENTI ROMA E LAZIO TRASPORTI, AZIONE CIVILE, CARTEINREGOLA, CENTRO ASTALLI, CESV, CILAP, CITTADINANZA ATTIVA, CALMA, COMUNITÀ VII MUNICIPIO, CILD, CORVIALE DOMANI, CASA DIRITTI SOCIALI, FORUM TERZO SETTORE LAZIO, FEDIM, FISH, MODEM, RYDER, UNIAT, UISP, UPTER, ZERO WASTE LAZIO

Info:
Massimliano Trulli 328.2714643 – massimiliano.trulli@cesv.org
Pino Galeota 335.6790027- galeota.pino@libero.it
Gianni Palumbo 331.5391228 – portavoce@terzosettorelazio.it
informat.agenzia@gmail.com