Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

PERIFERIE: IL GOVERNO S’IMPEGNA A RISPETTARE I PATTI

image_pdfimage_print

index Il Presidente del Consiglio si è impegnato con l’ANCI a ripristinare i fondi per le periferie. index
Dal comunicato Ansa: Milleproroghe blindato, intesa con l’Anci sulle periferie. Fondi in tre anni. Saranno in decreto prossima settimana. Non tutti sindaci concordi.
Il punto politico è: METTERE IL TEMA DELLE PERIFERIE NELL’AGENDA DEL GOVERNO E DEL PARLAMENTO, così come deliberato all’unanimità nelle conclusioni della Commissione parlamentare sulle periferie.
“Il partito bipartisan dei sindaci”, ben rappresentato dall’ANCI, si sta dimostrando realmente attento ai bisogni dei suoi cittadini, a cominciare da quelli che vivono nei territori più problematici e che rappresentano la maggior parte della popolazione urbana, nonchè la più giovane e dinamica.

Il nostro Coordinamento delle periferie continuerà a lottare per la realizzazione di quest’obiettivo: IL RISPETTO SUI PATTI PER LE PERIFERIE.

Anche per questo rinnoviamo l’invito al Presidente Fico a istituire di nuovo la Commissione sulle periferie.

Guarda anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>