Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Grave atto intimidatorio nei confronti di ” Calcio Sociale”

image_pdfimage_print

Il grave atto intimidatorio nei confronti di ” Calcio Sociale” segna un salto di qualità da parte di coloro, ben conosciuti, che stanno tentando da anni di impedire la riqualificazione del nostro territorio di cui l’area di corviale ne rappresenta il cuore e la testa. Intimidazioni e minacce che diversi della nostra associazione conoscono bene per averle subite personalmente. Agli amici di Calcio Sociale che fanno un lavoro quotidiano sui temi comuni della marginalità, del disagio e della sicurezza personale e collettiva , va tutta la nostra solidarietà e saremo ancora insieme per avere la rigenerazione urbana del nostro territorio e cioè per vivere dignitosamente dove abitiamo.
Ora ci aspettiamo dalle Istituzioni che diano seguito agli impegni assunti e non facciamo trascorrere altro tempo per definire gli interventi concordati nelle sedi proprie. Apprezziamo quanto detto dal presidente Veloccia.
Come ripetiamo da sempre, “senza legalità e sicurezza non si fa una rigenerazione urbana ma solo e soltanto una ristrutturazione “. Fatti, soltanto coi fatti insieme alla nostra presenza sociale, che non è andata a casa, si potranno ottenere quei risultati che sono possibili.

RelatedPost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *