Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concerto Roberto Billi

image_pdfimage_print

VI ASPETTIAMO!

Roberto Billi
è un cantautore folk-rock
Le sue composizioni sono sempre caratterizzate da una particolare attenzione ai testi e dall’utilizzo di strumenti moderni come la chitarra elettrica, il basso e la batteria uniti a quelli più tradizionali come violino, fisarmonica, organetto e violoncello.
Nel 1996 fonda “I ratti della Sabina”, in cui ha cantato e suonato fino al 2010, anno in cui il gruppo ha cessato la sua attività.
Per i ratti, ha scritto e composto la maggior parte dei brani del repertorio, che hanno consentito al gruppo di realizzare negli anni, 6 dischi e centinaia di concerti in Italia e all’estero.
Terminata la storia con il gruppo, si mette al lavoro per un nuovo viaggio come solista, realizzando 2 dischi, “Diario di un equilibrista” e “Modernamente démodé”, interamente autoprodotti e distribuiti in copyleft, da cui sono stati tratti anche due spettacoli teatrali.
Sabato 28 Novembre 2015 alle 21:00 sarà in concerto a Roma, presso L’Associazione Culturale “Insieme per il Trullo” (Via Del Monte Delle Capre 23) per presentare il suo nuovo lavoro “Perle d’insaggezza” contenente 16 canzoni inedite che saranno eseguite in set acustico con la seguente formazione:
Roberto Billi: voce, chitarra acustica, armonica e tamburo
Giorgio De Toma: violino
Giovanni Romito: violoncello
Giacomo Chiaretti: contrabbasso
Per conoscere più da vicino il mondo di Roberto Billi, potete collegarvi con il sito http://www.robertobilli.it da cui si possono ascoltare e scaricare gratuitamente i brani in anteprima.

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>