Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Campagna di Riparte il futuro di Don Luigi Ciotti

image_pdfimage_print
DSCF1886

Don Luigi Ciotti ha fondato a vent’anni il Gruppo Abele per aiutare i tossicodipendenti e tutti coloro che sono in difficoltà. E con Libera si impegna da anni contro la follia delle mafie.

Lui è l’ispiratore della nostra grande battaglia contro la corruzione in Italia e in Europa.

Il 2015 è appena cominciato, e vogliamo riflettere su quello che la nostra comunità ha realizzato. Perché il protagonista sei tu.

Insieme abbiamo lottato perchè ci fosse una nuova norma a punire il voto di scambio politico mafioso. E l’abbiamo ottenuta, anche se c’è ancora molto da fare e la legge ha errori da correggere.

Insieme abbiamo lottato perchè si squarciasse il velo di silenzio su Pompei. E così è stato: il direttore generale del Grande Progetto Pompei, Giovanni Nistri, è stato audito in Parlamento e continueremo insieme a vigilare perché sui lavori per questo patrimonio dell’umanità regnino trasparenza e legalità.

Insieme abbiamo lottato per una sanità senza corruzione, più giusta e più vicina ai cittadini: solo così la nostra salute viene tutelata.

Insieme abbiamo ancora molte lotte da portare avanti

Il nostro obiettivo per i primi mesi del 2015 è quello di arrivare a un milione di cittadini che insieme costruiscono una società fatta di persone oneste: contro chi corrompe, crea distruzione e devastazione, vive danneggiando gli altri.

Insieme continueremo a fare pressione sulle istituzioni per arrivare a risultati che ancora una volta cambino davvero le cose.

Arriviamo a un milione di persone?

Condividi ora e chiedi ai tuoi contatti di unirsi a noi. Convinci almeno un nuovo amico!

CONDIVIDI SU FACEBOOK CONDIVIDI SU TWITTER CONDIVIDI VIA MAIL
 

Grazie per tutto quello che fai Tommaso,

Il team di Riparte il futuro

RelatedPost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *