Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Babyvez

image_pdfimage_print

Babyvez nasce dall’idea di un giovane uomo che vuole semplificare e rendere economicamente vantaggioso il modo di vestire i bambini.

Quali sono gli oggetti di consumo più comprati ma che si utilizzano per pochissimo tempo? Vestiti, indumenti e accessori per bambini.

Scarpe alla moda da centinaia di Euro, passeggini, vestiti per cresime e comunioni…. Costano tantissimo e dopo qualche mese rimangono inutilizzati.

Semplicemente dall’osservazione della crescita dei bambini da 0 a 12 anni e la rapidità con cui alcuni capi, indumenti, giochi, vengono sostituiti e “messi in soffitta” (alcuni dei quali, quasi tutti, praticamente nuovi o utilizzati pochissimo), è nato questo portale di compravendita o scambio di indumenti e accessori.

In questo modo le famiglie potranno vestire i propri bambini in maniera economica, con capi nuovi e accessori alla moda, senza contare che si potrà addirittura guadagnare dalla vendita dei propri oggetti inutilizzati.

Chiunque potrà inserire annunci, in modo gratuito e immediato, e allo stesso modo fare un offerta per acquistare qualcosa già presente in bacheca.

Bambini alla moda? Si può fare, in maniera semplice ed economica.

link al sito

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>