Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

ATER 2016: condividiamo e apprezziamo

image_pdfimage_print

Commissario Tamburino

apprezziamo e condividiamo gli indirizzi e gli impegni ATER per il 2016 che oggi sono stati pubblicati dai mass-media cittadini.

Il ripristino della legalità e sicurezza sono le precondizioni per la rigenerazione del Corviale a cui l’ATER, come più volte da noi denunciato e ribadito da tempo, deve provvedere insieme al bando dei lavori del 4° piano che andava emesso entro novembre u.s. come da impegni assunti anche nell’incontro del 18 settembre con il prefetto Gabrielli.

La nettezza delle sue dichiarazioni ci confortano nel fatto che Lei procederà a porre fine alle ben note illegalità e su cui crediamo utile renderLa edotto allagando alla suddetta mail quanto già comunicato ufficialmente anche all’assessore Refrigeri, al presidente Zingaretti e alla Corte dei Conti. Illegalità e mancanza di sicurezza a conoscenza sia del Comune di Roma che della Prefettura. Illegalità che nell’ultimo periodo si sono accentuate come dimostra l’intimidazione subita da Calcio Sociale, che Lei ben conosce, avendo partecipato il giorno della fiaccolata all’incontro sul tema in Biblioteca Nicolini di Corviale insieme all’assessore alla Casa e al presidente della Regione Lazio.

Un’iniziativa da assumere in tempi brevi e che va collegata alla chiusura del concorso internazionale che avvierà entro gennaio i procedimenti attuativi ad esso connessi.
Riteniamo che sarebbe non solo un’incomprensibile incongruenza tenere separati i due interventi, ma se cio’ fosse, potrebbe diventare una vicenda complessa da gestire e comunicare nelle sedi istituzionali e con la Comunità territoriale.

Cogliamo l’occasione di salutarLa con un 2016 di collaborazione per una Roma legale e sicura

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>