Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

APPasseggio

Sabato 14 e giovedì 19 in passeggiata

image_pdfimage_print

Cari Gowalkers,

appsseggio_smk

inviamo una “edizione straordinaria” della nostra newsletter per comunicarvi che la passeggiata di sabato 14 febbraio a Monteverde Vecchio è stata annullata per motivi organizzativi e che la riproporremo a breve.

Con l’occasione, vi informiamo per tempo di un itinerario infrasettimanale, in aggiunta alle consuete passeggiate del weekend, che abbiamo organizzato per giovedì 19 febbraio. Ecco i dettagli:

Roma, giovedì 19 febbraio 2015, dalle 14,30 alle 17,00
Palcoscenici di Roma dall’antichità ai nostri giorni

Accompagna: Chiara Morabito

Ci incontreremo davanti al Teatro di Marcello per incamminarci lungo un percorso che toccherà alcuni dei più bei teatri di Roma, dall’antichità ai giorni nostri, molti ancora esistenti ma molti altri oggi solo da immaginare…
Questa passeggiata include una visita di circa 40 minuti nell’interessantissimo Museo teatrale del Burcardo (dietro il Teatro Argentina), al cui interno si conserva la più importante raccolta teatrale romana costituita da maschere, costumi, bozzetti, scenografie e molto altro.
Alcune letture animeranno ulteriormente la camminata, che si concluderà ricordando le vicende del Teatro Tordinona, sul Lungotevere Tordinona.

La passeggiata sara’ effettuata solo se raggiungeremo un numero minimo di 10 partecipanti. Ci raccomandiamo di non presentarsi senza aver effettuato la prenotazione.

Punto d’incontro: Via del Teatro di Marcello (di fronte al cancello d’ingresso del teatro)
Coordinate: 41.892074, 12.479904
Punto di arrivo: Lungotevere Tordinona
Partecipanti: Minimo 10 persone.
Info: 3393585839
Costo: offerta libera

CEDOLA DI PRENOTAZIONE: http://www.appasseggio.it/index.php?it/244/modulo-prenotazione-palcoscenici-di-roma

Guarda anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>