Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“A quattro zampe in allegria 2015″ – Villa Pamphili

image_pdfimage_print

volantino fronte

“A QUATTRO ZAMPE IN ALLEGRIA 2015” A VILLA PAMPHILI

LETTURA DELLE CARTE, DEI TAROCCHI, ATTIVITA’ OLISTICHE

PER RIPRENDERE IL FUTURO E RICARICARE DI ENERGIA POSITIVA

 

Giunge alla sua ventunesima edizione l’annuale appuntamento AVCPP per una festa di primavera ricca di servizi per i cittadini e per gli amici a 4 zampe

ROMA, 25 maggio 2015 – Domenica 31 maggio 2015 l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, la onlus che dal 1997 gestisce i canili comunali di Roma, torna nel parco di  Villa Pamphili con la sua festa annuale “A quattro zampe in allegria” ricca di servizi per gli amici a 4 zampe.

Tante le sorprese per tutti.

I bipedi possono farsi predire il futuro da “fattucchiere” esperte (lettura delle carte e dei tarocchi) e possono ricaricarsi di energia con attività olistiche rilassanti e rigeneranti (i cerchi energetici, l’abbraccio agli alberi…), oltre a consultarsi conveterinari, fisioterapisti, e con esperti in Fiori di Bach.

 Mentre i “quattro zampe” possono mangiare il gelato per cani, rifarsi la  medagliette con il loro nome ed il numero di telefono della famiglia, farsi tagliare le unghie da toelettatrici esperte, e divertirsi in simpatiche gare di bellezza e di somiglianza cane/padrone.

 Il tutto in mezzo allo stand del punto ristoro vegetariano, i gazebo di tante associazioni animaliste (LAV, ENPA, OIPA, ANIMALISTI ITALIANI, AVA), l’angolo dedicato ai bimbi con lo zucchero filato ed il pop corn, la pesca, i gadget, educatori cinofili, le sfilate delle adozioni del cuore e le premiazioni delle adozioni più belle del 2014.

 Da non mancare domenica 31 maggio 2015 la ventunesima edizione di “A Quattro Zampe con Allegria” (Parco di Villa Pamphili entrata via Leone XIII angolo via Aurelia – Area Gioco Cani), una festa della Primavera dedicata alle adozioni dei cani e dei gatti provenienti dai canili comunali di Roma dove ci sarà da divertirsi per tutti.

LOCANDINA FESTA VILLA PAMPHILI (1)

volantino retro

Guarda anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>